Domande frequenti (FAQ)

Ordini e spedizioni

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€, altrimenti costa 6€.

Per gli ordini effettuati entro le ore 13:00 nei giorni lavorativi, i tempi di spedizione sono di 2 giorni lavorativi. Per gli ordini effettuati dopo le 13:00 e nei giorni festivi, i tempi di spedizione sono di 3 giorni lavorativi.

Niente paura, ti aiutiamo noi!
Per qualsiasi problema puoi contattarci via email all'indirizzo info@confuortogioielli.it inserendo il tuo numero d’ordine, oppure via whataspp al numero +39 333 202 2891.

Cambi, resi e rimborsi

Puoi restituire gli articoli entro 30 giorni a partire dalla ricezione dell'ordine.

  1. PREPARA IL PACCO
    Riponi tutti gli articoli che desideri restituire all'interno dell'imballo originale e richiudilo con cura. Gli articoli non devono essere stati utilizzati.
  2. COMUNICACI IL RESO
    Inviaci una email all'indirizzo info@confuortogioielli.it indicando:
    • Numero d'ordine
    • Nome e Cognome
    • Quale/i prodotto/i intendi rendere
    • Motivo del cambio/reso
  3. SPEDISCI
    Inviaci il pacco assicurandoti di scegliere un metodo di spedizione tracciabile.

    L'indirizzo per la restituzione è:
    Confuorto Gioielli Srl
    Presso il Tarì
    Zona Industriale ASI Sud
    81025 Marcianise (CE)

    Ricordati di inserire nel pacco la copia della conferma d'ordine.

Il costo della spedizione per cambi e resi è sempre a carico del cliente, tranne se gli articoli risultano difettosi o errati, in questo caso l'operazione è totalmente a carico dell'azienda.

Un volta che avremo ricevuto e approvato gli articoli oggetti di reso, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione.

Garanzia

Tutti i gioielli Lapilli sono coperti da garanzia per difetti di fabbricazione fino a 2 anni dalla data di acquisto. La garanzia è costituita dal documento di acquisto stesso.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio, l’ossidazione lo scolorimento della placcatura o del colore giallo (specie dovuta ad utilizzo di profumi e detergenti) non sono coperti dalla garanzia.

La garanzia non prevede la sostituzione di articoli perduti o rubati.

Per fare valere la garanzia è sempre necessario conservare il documento commerciale di acquisto.

Se hai altre domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci.