Cambi, Resi e Rimborsi
La nostra priorità è garantirti un'esperienza di acquisto senza troppe preoccupazioni. Ecco tutto quello che devi sapere sui cambi e resi:
Periodo di restituzione
- Hai 30 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine per restituirci la merce se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo.
Opzioni di rimborso o sostituzione
- Potrai ricevere un rimborso totale (spese di spedizione escluse) o richiedere una sostituzione dell'articolo restituito.
Come effettuare un cambio/reso
- Prepara il pacco: riponi tutti gli articoli che desideri restituire nell'imballo originale e richiudilo accuratamente. Gli articoli non devono essere stati utilizzati.
- Comunicaci il Reso: invia una email a info@lapillishop.it con le seguenti informazioni:
• Numero d'ordine
• Nome e Cognome
• Prodotto/i da restituire
• Motivo del cambio/reso - Spedisci: inviaci il pacco all'indirizzo indicato di seguito, assicurandoti di scegliere un metodo di spedizione tracciabile:
Confuorto Gioielli Srl
Presso il Tarì, Zona Industriale ASI Sud
81025 Marcianise (CE)
Italia
Assicurati di includere una copia della conferma d'ordine nel pacco.
Costi di spedizione
- Il costo della spedizione per cambi e resi è a carico del cliente, tranne se gli articoli risultano difettosi o errati, in tal caso l'operazione è totalmente a carico dell'azienda.
Tempi del rimborso
- Una volta ricevuti e approvati gli articoli oggetto di reso, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione.
Lavoriamo per garantire che il processo di cambio o reso sia il più semplice possibile. Vogliamo che tu sia felice con i tuoi acquisti.
Se hai altre domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci.